Toscana: I migliori Camping Village selezionati per voi

Le vacanze nei campeggi in Toscana tra arte, natura e buona tavola

Da sempre la Toscana è uno dei territori italiani prediletti dagli amanti delle vacanze en plein air, grazie ai tanti villaggi situati in zone di particolare interesse storico - naturalistico. I campeggi Campiente in Toscana rappresentano un’ottima scelta per un soggiorno rilassante e confortevole, a stretto contatto con la natura.
 
La Toscana è ricca di zone in cui la natura regna indisturbata.  Gli amanti delle vacanze in campeggio troveranno un ambiente perfetto nei villaggi turistici di Campiente, per un soggiorno di vero relax, lontano dallo stress della vita di città.
 
La costa toscana è un territorio che vanta un patrimonio naturale inestimabile; 400 km di costa ricca di boschi e pinete e punteggiata di località conosciutissime dai campeggiatori.
 
Oltre ad una rigogliosa natura, la costa toscana offre anche accoglienti ed attrezzati lidi dove godersi l’estate, come ad esempio la Costa degli Etruschi con le sue spiagge incontaminate.
 
Soggiornando nei villaggi di Campiente si ha inoltre la possibilità di scoprire le numerose città d’arte della regione ma anche un territorio ricco di ottime specialità gastronomiche. Siamo nella terra del famoso Chianti, dei salumi toscani, della bistecca alla fiorentina e di tante altre gustose sorprese.
 
campeggi di Campiente vi attendono per un soggiorno di vero relax immersi nella natura, in villaggi turistici dotati di tanti comfort e servizi a disposizione dei turisti.
 
Credits TITANKA! Spa ©