Veneto: I migliori Camping Village selezionati per voi

Una splendida vacanza nella laguna veneta con i campeggi Campiente

Accogliente, tranquilla e ricca di natura, la costa Veneta è la meta giusta per chi sogna una vacanza di solo relax direttamente sul mare. Si tratta di un luogo ricco di campeggi e villaggi, scelto da tanti turisti amanti delle vacanze en plein air.

Questo territorio offre spiagge attrezzate, accessibili direttamente dai campeggi, ponendosi come scelta perfetta per chi vuole trascorrere le  vacanze all’aria aperta sul mare e a contatto con la natura.

Per chi ama la vita notturna e vuole vivere un’estate di puro divertimento alcune località della costa veneta, come la rinomata Jesolo,  offrono tante serate di musica e spettacolo, con eventi esclusivi.

Chi sceglie i campeggi in Veneto ha anche l’opportunità di scoprire la magica Venezia, raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La Laguna di Venezia merita di essere esplorata con piacevoli gite in barca, alla volta di isole come Murano, Burano e Torcello, ma anche Sant’Erasmo, Vignole e Chioggia, luoghi ricchi di storia e cultura.

Le vacanze in campeggio in Veneto nei villaggi turistici di Campiente rappresentano la scelta perfetta per scoprire questo territorio ricco di sorprese, godendo del massimo comfort che ogni villaggio offre ai suoi ospiti.
 
Credits TITANKA! Spa ©