Camping Capalonga

Italia - Veneto

Il Camping Capalonga 4 stelle, posizionato a Bibione sul mare, unisce in una vasta e verdeggiante area tre possibilità diverse di soggiorno: il Villaggio, il Glamping ed il classico ed intramontabile Camping.

Ognuno qui è libero di vivere la vacanza nel modo che più desidera scegliendo tra le diverse soluzioni abitative. Il villaggio prevede la sistemazione in mobile-home costruite con materiale pregiato e dotate di posto auto privato e area verde proprio davanti casa.  Il Glamping offre un nuovo modo di vivere il campeggio in grandi tende di lusso ricche di servizi come aria condizionata, letti con doghe, zanzariere, oscuranti, bicicletta e barbecue! L’area campeggio è davvero vastissima e offre ben 778 piazzole tutte predisposte per accogliere al meglio campeggiatori con roulotte, tende o camper.

Al Camping Capalonga ovviamente l’animazione non manca! Il fantastico Crocky Club è il centro che riunisce per diverse fasce di età tutti i bimbi ed i ragazzi del villaggio per regalare loro grandissimi emozioni e tante risate.  Di giorno tante attività sportive e ludiche per adulti e bambini e di sera meravigliosi spettacoli di musica e cabaret!

I più sportivi non avranno problemi a praticare attività fisica grazie ai tanti corsi che si organizzano: acquagym, aerobica, canoa, nuoto, zumba, step, bodybuilding e tante altre! Nell’area sono presenti campi da basket, calcio, bocce e pin-pong che si aggiungono a quelli della spiaggia di beach volley e beach tennis!

IL relax è assicurato grazie alla convenzione con il bellissimo centro benessere Sea Well Spa che offre sauna, bagno turco, doccia emozionale, cascata di ghiaccio e tanto altro! Per concludere il Camping Capalonga è dotato di un favoloso parco acquatico di circa 1500 mq. con solarium attrezzato. Le ampie piscine offrono divertenti giochi d’acqua e scivoli. Il campeggio è completamente accessibili anche a persone disabili!

All'interno dell'area sono presenti ben 4 ristoranti per accontentare tutti i gusti!
Credits TITANKA! Spa ©