Camping Lido

Italia - Veneto

Il Camping Lido a Bibione è il villaggio turistico ideale per vivere le vacanze all’aria aperta in Veneto. Il campeggio è ideale per chi ama trascorrere le proprie giornate tra natura e mare, la bellissima spiaggia di Bibione dista infatti solo pochi metri.

Il Camping Lido offre diverse formule di alloggio permettendo così di scegliere quella che maggiormente rispecchia il proprio stile. La formula villaggio prevede la sistemazione in comodi bungalow e mobile home dotati di posto auto e spazio verde privato. La formula Glamping è ideale per chi vuole vivere all’aria aperta senza rinunciare a tutti i comfort, questa formula prevede la sistemazione in tende glamour ricche di servizi. Infine la formula camping è dedicata a chi ama condurre una vera e propria vita da campeggiatore, l’area dispone di ben 348 piazzole, di cui 111 prenotabili.

Al Camping Lido non manca niente! I servizi sono tantissimi e gli ospiti possono trascorrere le proprie giornate in piena libertà decidendo se optare per il relax, per il divertimento o per un po’ di sano sport. Il villaggio è un’oasi per tutti gli sportivi, vengono infatti organizzati tornei di nuoto, tiro con l’arco, tennis, karate, calcio e tanti altri. In più i clienti possono usufruire di una tariffa convenzionata presso una moderna e vicina palestra! Dopo lo sport invece è tempo di dedicarsi al relax immersi nell’atmosfera di quiete del Centro Benessere convenzionato Sea well Spa con sauna, bagno turco, percorsi emozionali e vista panoramica!

Il divertimento per bimbi e ragazzi non manca grazie all’esclusivo BMJ Crocky Club diviso in  Crocky baby, Crocky Mini  e Crocky Junior. Mentre i più piccoli si divertono i più grandi possono finalmente concedersi lunghe ore di riposo. Il campeggio è dotato di 2 piscine una per adulti con idromassaggio ed una per bambini dotata di divertentissimi scivoli! Le piscine sono situate proprio all’ingresso della spiaggia e dispongono di docce, lettini, ombrelloni, punto bar e punto ristoro
 
Credits TITANKA! Spa ©