Viale dei Ginepri, 115 - Loc. Bibione Pineda - Bibione - 30028 (Ve)

Come raggiungerci

Il Camping sul mare a Bibione Lido è posizionato in una zona ben collegata, di seguito è indicato come raggiungerci con i diversi mezzi di trasporto.
 
In auto:
-Da autostrada A4 uscire a Latisana al confine tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, proseguire dritto seguendo l’indicazione Lignano. Dopo 15 km, al semaforo, seguire le indicazioni per Bibione sulla destra. Dopo 5 km al bivio svoltare a destra e seguire sempre le indicazioni per Bibione.  Una volta passati sul fiume Tagliamento, bisogna proseguire per altri 2 km seguendo la curva verso sinistra che la strada principale fa immettendosi su quella proveniente da S.Michele al Tagliamento.
Al semaforo proseguire fino alla rotonda e poi svoltare subito a destra e proseguire lungo la strada principale fino a Bibione Pineda.
 
In treno:
La stazione più vicina è quella di Latisana, dalla stazione è poi possibile prendere un autobus che conduce fino a Bibione Terme. Una volta a Bibione Terme bisogna prendere un altro autobus che porta a Bibione Pineda.
 
In aereo:
Gli aeroporti più vicini e meglio collegati sono: l’aeroporto di Trieste “Ronchi dei Legionari”, l’aeroporto di Venezia “Marco polo” e l’aeroporto di Treviso “Sant’Angelo”
Da ogni aeroporto c’è sempre un autobus o un taxi che conduce fino a Bibione.

In autobus:
Bibione è collegata tramite autobus con le seguenti città: Portogruaro, S. Donà di Piave, Latisana, Mestre, Venezia, Conegliano, Eraclea, Jesolo, Caorle, Udine, Padova, Treviso (via S. Donà).
Sia che si arrivi a Piazza Keplero che a Bibione Terme esiste sempre un collegamento autobus fino a Bibione Pineda.
 
Credits TITANKA! Spa ©