Una spiaggia da vivere in piena libertà

Il Camping Lido è un campeggio dotato di spiaggia privata a Bibione raggiungibile attraverso un percorso interno che porta direttamente sul mare.  

Una parte della spiaggia è completamente attrezzata con comodi lettini e ombrelloni che gli ospiti del campeggio possono decidere di affittare. Un’altra area della spiaggia è invece completamente libera, per chi ama trascorrere le proprie giornate al mare in piena libertà ed usufruendo delle proprie attrezzature.

Gli ospiti delle suite dispongono invece di una zona della spiaggia totalmente riservata, ideale per chi non ama la confusione e vuole godersi il mare in un clima di totale tranquillità!

La spiaggia del Camping Lido è accessibile anche a persone con disabilità motorie, per loro sono infatti riservati alcuni ombrelloni dotati di comodissime poltroncine job, per vivere le giornate di mare in pieno relax!

Anche in spiaggia il divertimento ed i servizi non mancano, sono presenti infatti docce, campi da bocce, da tennis, da beach-volley ed una divertente zona con giochi amata da tutti i piccoli ospiti.
Credits TITANKA! Spa ©